LE DANZE DEI GUARITORI

Workshop esperienziale

31 Agosto-1Settembre 2013

 “ Il corpo da solo e’ un guscio vuoto, un tappo di sughero in mezzo alle acque, quando si unisce allo Spirito diventa un’avventura,un viaggio, la conoscenza verso la felicita’ ”   E. Bach

 

Il corpo e’ capace di contenere nel mondo fisico altri mondi, mondi ulteriori di corpi immaginari e simbolici, di corpi possibili, visibili e invisibili. In questo polimorfismo della carne dà vita alla poetica della corrispondenza tra soma e psiche mette in atto cioè il profondo richiamarsi di interno e di esterno. Ogni più piccola movenza mostra le tracce di un corpo che è anche Anima, rivelando i segni di un cosmo di gesti possibili .Attraverso i fiori di Bach,  i 12 Guaritori e la danza ognuno e’ accompagnato nella percezione del corpo come espressione della propria Anima alla riscoperta delle proprie innate capacita’ intuitive e sensoriali.

 

Programma:

1° Giorno : Meditazione guidata alla scoperta del proprio Fiore Archetipo.Breve biografia del Dott. Bach e descrizione dei rimedi floreali

 

2° Giorno: Creazione individuale della danza del proprio fiore .Sperimentazione del rimedio vibrazionale tramite l’acqua “informata”.

 

31 Agosto -1 Settembre 2013

Sabato ore 10.00/13.00 -15.00/18.00

Domenica ore 10.00/.13.00 – 15.00/17.00

Il soggiorno presso la nostra sede è indicato a tutti gli amanti della natura e dell'aria aperta che cercano degli spazi nuovi da condividere e da esplorare.

La zona letto che è predisposta per 10 persone, è basic ma molto graziosa e curata. Per ogni ospite c'è a disposizione un letto sul legno del pavimento, con biancheria completa. Chi vuole può montare la tenda e potrà comunque usufruire delle stesse disponibilità degli altri. Per chi invece ha bisogno di una stanza c'è un B&B con piscina raggiungibile a piedi. Per i pasti, che saranno vegetariani, bisogna indicare in anticipo intolleranze ed allergie, essendo i menù uguali per tutti.

Per partecipare all'evento bisogna prenotare due mesi prima dell'evento per dormire nel B&B, entro un mese dalla data per i posti letto nella zona comune e max 10 giorni prima per dormire in tenda.

La quota di partecipazione è di 110,00 euro comprensivi di tessera e soggiorno.

Allora che aspetti... Contattaci!!