La mente può andare in mille direzioni, ma su questo spelndido sentiero io cammino in pace. A ogni passo soffia una brezza delicata. A ogni passo sboccia un fiore”

(Thich Nhat Hanh, Camminando con il Buddha)

 

26, 27 e 28 Luglio:

Yoga, Soft Trekking e

Drum Circle (cerchio di percussioni)

nella splendida cornice nel Parco dell'alta Valdera

 (Chianni-Pisa)

Due giorni e mezzo immersi nei colori, profumi e suoni della natura del Parco dell'Alta Valdera (Chianni-Pisa), zona boschiva poco conosciuta e ricca di corsi e polle d'acqua; faremo escursioni a piedi, yoga e meditazione al mattino e alla sera, il sabato sera daremo vita ad un cerchio di percussioni (facilitato da Harshil Filippo Chiostri - Drum Circle Spirit) riscoprendo l'unicità del ritmo. Ospiti nella splendida cornice dell'Ass. Cavalli del Vento, godremo del loro cibo genuino e ascolteremo la storia del loro progetto... circondati da prati, cavalli e caprette.

Numero min. partecipanti 6; numero max. 10

Prenotazioni entro il 15/06

Per info e prenotazioni: +39 366 3354095; www.viaggiemiraggi.org

toscana@viaggiemiraggi.org;

seguici su fbook: https://www.facebook.com/ospitale.rifiorenze?ref=ts&fref=ts

Scheda tecnica:

In collaborazione con Ass. Ospitale delle Rifiorenze e Coop. Sociale Viaggi e Miraggi onlus

 

quando: 26-27-28 luglio 2013

pernottamento presso: https://www.icavallidelvento-associazione.it/dove-siamo/

guida ambientale: Mara Butera (Ospitale delle Rifiorenze);
insegnante di yoga: Flora Bisogno (Ospitale delle Rifiorenze);

facilitatore cerchio di percussioni: Harshil Filippo Chiostri (Podere Amarti https://www.podereamarti.it/ https://www.drumcirclespirit.it/)

Ulteriori info:

dormiremo nella splendida sala di meditazione nell' apposita zona adibita (https://www.icavallidelvento-associazione.it/le-strutture/la-sala-meditazione/) su comodi materassi a terra (non è necessario portarsi le lenzuola); cibo vegetariano e su prenotazione vegano. Le lezioni di yoga saranno accessibili a tutti, anche ai principianti; il cerchio di percussioni è aperto anche a chi non pernotta, ed è rivolto a tutti, soprattutto a chi non ha mai suonato una percussione :-)

 

Prenotazioni entro il 15/06 (numero partecipanti min. 6; max 10)

Quota individuale per un gruppo di 6 persone: 205,00 euro
La quota comprende: pernottamenti del 26 e del 27 Giugno, 2 colazioni, 2 cene, 2 pranzi al sacco; guide per le escursioni, lezioni di yoga. Ogni partecipante riceverà una scheda prezzo trasparente.
La quota non comprende: la quota del cerchio di percussioni (10,00 euro da pagare in loco); eventuali costi aggiuntivi di benzina per a/r da/per Chianni; tutto quanto non espresso in “la quota comprende”

 

 

 

 

Ufficio informazioni