Armonizziamo
Coinvolgere e armonizzare un gruppo è il lavoro che si cerca di fare durante un workshop esperienziale. Questa unione porta ha uno scambio profondo di vibrazioni e alla possibilità di tirar fuori nuove carte dal cappello del mago. Ogni volta che si ha la possibilità di estrarre una nuova carta è un esperienza diversa da assaporare. Tutto il lavoro poi viene fuori sperimentando la situazione, ma il primo passo, quello fondamentale è creare lo spazio di gioco; creare l’amalgama necessaria con tutti gli ingredienti per rendere il piatto unico e irripetibile.
A volte le situazioni non riescono più a smuoversi e la percezione del mondo circostante rischia di diventare statica e pesante; questo non è dovuto al fatto che non accade niente di bello esternamente, ma è una mancanza interiore. Una mancanza di scambio, sia con l’altro, e sia intimamente con se stessi. Siamo esseri che hanno bisogno di inserire sempre informazioni nuove nel sistema per andare avanti in una crescita personale, spirituale e psichica.
Perciò, la proposta di lavorare insieme è principalmente basata sulla possibilità di attivare uno scambio vibrazionale necessario a stimolare la mente e immagazzinare energia da sfruttare per il lavoro con se stessi anche a casa.
Tutte le nostre proposte variano di forma e di contenuti, ma seguono profondamente un unico ideale: stare insieme per creare movimento e scambio.